003 e mezzo

Regia: Francesco Marini
Sceneggiatura: Francesco Marini
Fotografia: Bianca Sangalli
Musica: Lorenzo Cresti
Montaggio: Francesco Marini
Interpreti: Riccardo Carnasciali, Francesco Marini, Marco Sangalli, Arianna Livi, Niccolò Crulli, Francesco Santoruvo, Maria Matteini, Alessandro Andreotti, Gabriele Ciapi, Silvia Ciolli, Don Simone Imperiosi, Claudia Pacini
Produttore: Niccolò Crulli
Produzioni: Studiofilm & Co.
Durata: 49’ – Italia, col., DV, 2011.
Cineclub Fedic S. Giovanni Valdarno

SINOSSI La spia inglese Gian Ettore Bond, figlio del ben più famoso James Bond, è tenuto in scarsa considerazione dall’Intelligence Service a causa della sua inettitudine. Ma quando il malvagio dottor Werneher Van Braun decide di eliminarlo, per paura che abbia le stesse capacità del padre e possa ostacolare il suo piano terroristico, l’imbranata spia avrà l’occasione di riscattarsi e rifarsi delle angherie subite nel corso degli anni.

STUDIOFILM & CO. In origine Stupidofilm & Co. Nasce nel 2010 a San Giovanni Valdarno da un gruppo formato da ragazzi uniti dalla passione per il cinema. La loro prima produzione, Matthew’s Jesus. Il musical, è stata presentata alla scorsa edizione del Valdarno Cinema Fedic nella sezione “Spazio Toscana”, Poi la compagnia è cresciuta allargando il numero dei suoi partecipanti. Dopo 003 e mezzo è tuttora in produzione un nuovo lungometraggio.